17

Nov

Vi va di fare un viaggio nel tempo?

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Flickr , Guide Grafiche , How To - Come Fare , Intrattenimento , Linux , Microsoft , MySpace , photoshop , programmi gratis , Risorse per Blog , Trick And Tips , Web

Avete mai visto nei film americani i famosi annuari? Essi sono una raccolta di foto degli studienti che ogni anno vengono fatti nelle scuole americane. A catturare la nostra attenzione sono quelli vecchi, quelli risaltenti agli anni 60, 70..Dite la verità, non sareste coriosi di sapere come sareste stati con una cofana in testa o con i lunghi capelli dei figli dei fiori?

Yearbook Yourself è un sito molto interessante che permette di creare un album di foto con immagini “dal passato”! Basta caricare una foto (solo il viso) ed in pochi secondi Yearbook Yourself crea un album completo con il volto attraversato da look anni 70, baffoni, occhialoni a goccia anni 80, giacche vecchio stile ecc.

L’applicazione è semplicissima da usare e  completamente gratuito e non richiede nemmeno l’iscrizione. Ogni album può essere condiviso con gli amici tramite un link ed è possibile linkarlo anche su Facebook e Myspace!Enjoy!

Cliccate qui per provarlo!

Tag: divertimento, effetti grafici, foto, fotoritocco, yearbook

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes