26

Nov

Pizap: Come inserire fumetti,baloon, effetti grafici in una foto.

di Davide Spadone Whirly2481 in: Flickr , How To - Come Fare , Intrattenimento , Messenger , MySpace , photoshop , programmi gratis , Risorse per Blog , Web , Web Marketing

Scommetto che molti di voi sono appassionati di fumetti o semplicemente sono stufi delle solite tag messe a disposizione e francamente un po’ bruttarelli. PiZap è un sito che vi aiuterà, con l’ausilio di un editor divertente e semplice, in questo intento.

Dopo aver caricato una foto nell’apposita pagina potrete inserire baloon, adesivi, frasi, oggetti e molto altro per decorare la vostra immagine  rendendola divertente o immensamente trash. Uno strumento caricaturale insomma.

Dopo aver completato la creazione dell’immagine potrete salvarla nella galleria, in cui si trova di tutto o semplicemnte esportarla sul vostro blog, su Facebook o Myspace o addirittura farne una linea di prodotti!

Qui di seguito troverete il link per raggiungere il simpatico sito che, nonostante sia in lingua inglese, vi garantiamo semplicissimo all’utilizzo.

clicca qui: Pizap

Tag:

Un Commento su “Pizap: Come inserire fumetti,baloon, effetti grafici in una foto.”

  1. tommaso
    ha scritto:
    6 Dicembre, 2008, 21:17

    oggi ho avuto problemi di connessione,
    Esiste un programma gratuito che fa la stessa cosa ma installando un software?

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes