27

Nov

Come condividere video con i vostri contatti,trasformarlo in una televisione virtuale, creare un vostro canale su Twitter.

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , internet explorer , Intrattenimento , programmi gratis , Web , youtube

Volete far diventare Twitter il vostro personale Youtube, con tanto di canali e, perché no, tv virtuale? Il programma di video aggregazione ffwd ha diverse opzioni che  strapperanno un sorriso a tutti gli utilizzatori abituali di Twitter e che vi aiuterà a fare tutto questo!
Per prima cosa l’applicazione dispone di un integrato sistema di video sharing su Twitter attraverso un segnalibro. Vi basterà trovare u  video su un qualsiasi sito e potrete inviarlo a tutti i contatti del vostro Twitter.

ffwd  cerca di trasformare il vostro account di Twitter in una sorta di televisione. La caratteristica chiamata Twitter Connect vi permetterà di arricchire il vostro Twitter Stream con i canali ffwd e i video. Potreste creare un nuovo account se pianificate di usufruire di queste opzioni, perché non tutti gli user di Twitter  potrebbero non essere molto contenti di ritrovarsi i vostri video nei loro canali.
Potrete anche aggiungere il vostro account di Twitter al vostro profilo ffwd, per creare una “virtual Tv Channel” con tutti i video che avete condiviso o salvato. Gli altri user potranno anche registarsi per seguire il vostro canale video .

Link: http://www.ffwd.com/

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes