1

Dic

Segui Babbo Natale nel suo giro attorno al mondo con Google Earth!

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , Intrattenimento , programmi gratis , Video divertenti , youtube

“A Natale A Natale si può dare di piùùùùùùùùùùùùù”..Fa più o meno così la canzoncina di una celebre pubblicità che ogni anno nel periodo natalizio risuona nelle nostre case ogni qual volta accendiamo il televisore… Beh noi abbiamo deciso di seguire il consiglio e di fornirvi il modo di rintracciare Babbo Natale!

No non preoccupatevi, non siamo impazziti! Quest’anno sarà possibile rintracciare Babbo Natale tramite Google Maps e di poterlo seguire nel suo giro del mondo nella consegna dei regali a tutti i bimbi buoni! Tutto questo è possibile ttraverso la partnership tra Google e la North American Aerospace Defense Command (NORAD), che sentendosi in spirito natalizio ha deciso di fornire attraverso il motore di ricerca più famoso del mondo questa divertente applicazione attraverso alcuni strumenti di Google come Maps, Google Earth, iGoogle and YouTube.

Il countdown avrà inizio oggi, Lunedì 1 Dicembre e potrete vederlo dal sito della NORAD’s su questo link.Il giorno 24 a partire dall’una del mattino ora americana sarete poi in grado di seguire Babbo Natale nel suo lungo giro attorno al mondo! Per poterlo fare dovrete installare il Santa Tracking file  su Google Earth!

Tag: applicazioni, babbo natale, google, Google Earth, natale, norad, online, scarica, tools, xsmas

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes