4

Dic

Con Animoto ecco come fare un video natalizio con le nostre foto preferite!

di Davide Spadone Whirly2481 in: apple , applicazioni online , How To - Come Fare , Intrattenimento , Iphone , Senza categoria , Smartphone , Trick And Tips , Video divertenti , Web , Web Design

Animoto è un rivoluzionario servizio che consente di creare video online a partire da immagini personali da caricare sul servizio.Si può aggiungere musica alla nostra sequenza di foto e fare in modo che essa segua il ritmo del passaggio da un’immagine all’altra.

Avrete a disposizionecon pochi click un video spettacolare, professionale, un videoclip in tutto e per tutto o anche  trailer.Come in tutte le applicazioni di questo genere i video possono essere scaricati su iPhone, Ipod e Psp e chi più ne ha più ne metta. condivisi nelle reti sociali, inviati tramite email, masterizzati ed inseriti in un blog (vedi sopra il mio primo clip).

Ma veniamo a noi! Questo stupendo programma ha messo a disposizione degli effetti tutti natalizi. L’applicazione festiva di Animoto permetterà agli utenti di creare video con lo speciale Santa Button per un look tutto innevato! Non ci credete? Guardate qui allora!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes