5

Dic

Come postare sul blog con un sms!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , BlogoSfera , Cellulari , Consigli per Blog , How To - Come Fare , News BlogoSfera , Senza categoria , Telefonia , Trick And Tips , Tutto Wordpress , Web

Siete in viaggio o Siete in vacanza  senza una connessione internet decente o addirittura inesistente? Se siete gestori di Blog potrebbe essere un problema visto che, in quanto tali saprete senz’altro che bisogna dedicarvi una certa costanza e aggiornamento degli argomenti. Per poter postare anche in queste “infauste” occasioni esiste un servizio chiamato letmeparty.com.

Di che si tratta?

Semplice, letmeparty.com permette di postare sul blog semplicemente inviando un SMS. Una volta effettuata la registrazione, segnalando il numero del cellulare che verrà utilizzato per postare via SMS, ci chiede che tipo di blog vogliamo aggiungere e altre informazioni che definiranno la natura del blog e conseguentemente del post. Una volta inserite le credenziali di accesso del proprio blog, si potrà postare via SMS inviando un messaggi di testo al +13128047068. Si potranno aggiungere tutti i blog che vorrete e il sito li posterà per voi.  I supporti sui quali funziona sono: LiveJournal, WordPress, Blogger ecc.
Il costo dell’Sms è quello di un SMS internazionale quindi vi consigliamo di consultare il vostro dipende dal piano e operatore telefonico.
Prima di attivare il servizio vi consigliamo di consultare il sito di riferimento: letmeparty.com.

Tag: cellulari, come, How To, post, Risorse per Blog, sms, tips, tricks, Tutto Wordpress, utilities

Comments are closed.

jump2top free wordpress themes