11

Dic

Come fare un fumetto con le vostre foto!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Risorse per Photoshop , Web

Avete mai sognato di essere parte di un fumetto o di un cartone  animato? Internet ci viene in aiuto anche in questo! PikiStrips (non più attivo) è un sito che ci permette di creare delle vignette online .

Per poter creare le vignette è necessario registrarsi (tutto assolutamente gratuito!) e di scegliere il layout che ospiterà la striscia, la forma, quindi caricare le foto che volete,aggiungere nuvolette di testo, gadget ed effetti vari con una ampia gamma di opzioni a disposizione.
Una volta finita la vostra opera d’arte potrete salvare la vignetta con la possibilità di scegliere se renderla pubblica oppure no.

Il sito vi fornirà anche i vari codici per inserirla in siti web o blog, Myspace ecc. Scaricare, inviare via email, e se l’avete resa pubblica, entrerà a far parte della galleria del sito e potrà essere commentata e votata da altri autori come voi.
Esistono anche “opzioni complesse” come la possibilità di stampare la vignetta su maglie o tazze ma ovviamente è un servizio a pagamento! Dunque chi si sente il nuovo Schulz alzi la mano!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes