20

Dic

Le 5 migliori applicazioni natalizie per IPhone!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Intrattenimento , Web

Oh oh oh! No non è tosse, ma il verso di Babbo Natale! Si perchè il nostro amico è arrivato anche su iPhone, nel suddetto articolo parleremo delle 5 migliori applicazioni natalize per il melafonino!Enjoy!

1. GPS Christmas List
Questa applicazione è perfetta per trovare negozi entro i quali fare i vostri acquisti natalizi. Usando il gps questa applicazione, in base ad una lista fatta da voi, estrapolerà per ogni oggetto da voi cercato il corrispondete negozio dove acquistarlo.Potrete anche inserire una sorta di sveglia che vi avvisi quando è tempo di andare a fare compere o..di cambiare negozio!
2. iChristmas: Christmas Carols
Se state pensando che non è natale senza le canzoncine non buttatevi su Virgola il Gattino vi prego, ma prendete questa simpatica applicazione contente oltre 100 classici Natalizi!
3.  CountDown To Christmas!
Beh è vero che siamo ormai alle porte di Natale un piccolo countdown per l’arrivo delle feste farà compagnia alla nostra attesa! Ma non si tratta solo di un display grafico di conto alla rovescia, ha molte altre caratteristi che impicano musica e divertenti effetti grafici!
4.  Christmas Memory Match
questo gioco di memoria puzzle contiene delle bellissime grafiche che consentono all’utente di trovare delle combinazioni sulla board utilizzando la propria memoria COme altre applicazioni,  sentirete campanelli e MUSICHE durante il gameplay che vi aiuteranno ad entrare in sintonia con il periodo  natalizio. Come molte altre applicazioni, ha anche un area per i migliori punteggi e tempi.
5.  Christmas Snowglobe
La classica palla di neve! Dite la verità non saprete resistere a girarla con la complicità dell’accellerometro e del touchscreen!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes