26

Dic

Come mettere la propria foto all’interno di film famosi!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Web

Siete appassionati di cinema? Vi piace giocare con effetti grafici di fotoritocco con Photoshop o, programmi ben più semplici, come Photofunia? Se ad entrambe le domande avete risposto di si, sappiate che l’applicazione che stiamo per proporvi vi farà letteralmente impazzire!

 

 

Prendiamo come esempio il film più visto del momento lo “stra-famoso” Twilight, e se aveste la possibilità di inserire la vostra foto alle spalle dei protagonisti o in una qualche rivista sfogliata da loro durante il film?

Pare proprio che con Zunavideo, sarà possibile a breve!

Per utilizzare questo strumento, messo a disposizione dall’università di Stenford, basterà effettuare una rapidissima registrazione al sito e seguire le chiare istruzioni che richiedono in pratica di inviare la propria foto o video da incollare su un altro filmato caricato sempre dal computer oppure scelto da alcune parti di famosi film offerti direttamente dalla galleria del sito.
Lo strumento elaborerà automaticamente il filmato dopo qualche minuto e sarà possibile visualizzarlo dal sito, scaricarlo sul proprio computer e condividerlo nel web grazie ai link personale messi a disposizione dal sito.

Per usufruire del servizio cliccate su questo link.

Tag:

Un Commento su “Come mettere la propria foto all’interno di film famosi!”

  1. anna
    ha scritto:
    3 Marzo, 2009, 18:12

    ciao! io preferisco write on it, la grafica è più carina ed è molto più veloce

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes