26

Dic

Unusual Suspects: improbabili identikit gratuiti sul web!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Intrattenimento , Web

Nell’immenso mare di Internet potrete trovare un’eterogenea gamma di applicazioni tra le più disparate: da quelle utili a quelle essenziali. Quella che vi presentiamo oggi è un’applicazione utile a passare il tempo, quindi inutile. Ma che volete è S. Stefano e chi ha voglia di impegnarsi in attività complicate dopo le mangiate di questi giorni?

Il divertente strumento online che prende il nome di Unusual Suspects, consente di creare identikit a colori, effettuando un collage di immagini già preimpostate.
Il sito fornisce una traccia di un ricercato dalla legge che si dovrà provare a creare dall’ editor online messo a disposizione dal sito stesso (sviluppato in Flash) che fornisce, sulla parte destra, gli elementi grafici indispensabili che andranno utilizzati per comporre il volto; naso, bocca, testa, capelli, cigli, orecchie etc.

Terminata la creazione dell’identikit, sarà possibile memorizzarlo all’interno del proprio account e scaricarlo sul proprio computer. Perché non provate a fare un identikit prima e dopo la cura a base di tacchino?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes