29

Dic

Babytel: come chiamare dal pc i vostri contatti di Facebook!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare

Un provider Voip ,babyTEL, ha creato una applicazione che si chiama Telephone.
Si tratta di un telefonino virtuale a forma di uovo compatibile con tutti i sistemi operativi. Una volta installata su Facebook, si apre e mostra tutti i contatti, amici che l’hanno già installata. Questi amici possono quindi essere contattati sia a voce, sia tramite chat (cosa abbastanza inutile, dato che Facebook ne ha già una) sia tramite l’invio di un messaggio vocale.

 

Già disponibile per gli utenti degli Stati Uniti e del Canada che hanno la possibilità di  acquistare anche un numero in ingresso e 100 minuti di telefonate verso le numerazioni di quei Paesi per quasi 5 dollari al mese. Rispetto ad altre applicazione disponibili sul social network questa applicazione risulta essere molto funzionale , soprattutto grazie alla tecnologia Java, di cui il programma dispone.
Il programma sfrutta la classica diffusione virale che ha reso tanto popolare Skype, perché gli utenti, per chiamare gratis i loro amici devono invitarli ad utilizzarlo.Che aspettate a cercare più informazioni sul sito ufficiale del programma?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes