8

Gen

Tune Up: un iTunes senza limiti!- corregere tag, video,itunes-

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Iphone , Web

Per iTunes esistono una marea di programmi utili a riordinare il caos che spesso si crea durante l’utilizzo prolungato di questo programma e che si esplica :una liberia poco ordinata, con dati o cover mancanti e altri elementi come questi.

Parlando di ciò, Tune Up si presenta come fedele compagno di iTunes. Grazie a Tune Up si potranno “correggere” le informazioni errate ed inserirvi automaticamente quelle corrette e si potranno ricercare tutte le copertine vuote dei propri album ancora mancanti di artwork.Una sorta di correttore automatico.
Ma non ci si ferma qui. Il programma presenta altre funzioni interessanti,quali: anteprima online dell’artista in ascolto,  video di YouTube disponibili ed aste di eBay; infine si potranno scoprire gli eventi/concerti più vicini alla propria posizione, accedendo anche allo store online per potevi comprare in biglietti.
Se volete saperne di più o scaricarlo vi rimandiamo alla pagina ufficiale in versione free (con funzioni limitate) oppure pagare una somma di 11.95 dollari annui per avere le caratteristiche complete.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes