12

Gen

I migliori siti per scaricare musica gratuita e indipendente!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Web

In questo sito vi presenteremo i migliori siti da dove potrete scaricare musica indipendente ossia soggetta alla Creative common License ossia scaricabile, ascoltabile e ridistribuibile gratuitamente:

I migliori siti per scaricare musica gratuita e indipendente!

Jemendo: Tutta la music che troverete su questo sito è posta sotto la Creative common License . Questo significa che sarete liberi di ascoltarla, di usarla e ridistribuirla sotto la medesima licenza.
Gli artisti che hanno “caricato” la musica su questo sito vivono di donazioni provenienti dale pubblicità e dalle partnerships del sito. Avrete un ampia scelta tra oltre  150,000 tracks divise in categorie in gruppi come  artist, album and genre, con la possibilità di ricerca anche attraverso tag.
Tutte le canzoni e gli album sono disponibili per il download senza bisogno di registrazione e possono essere caricate sui magggiori social network o sul vostro sito.
CCHits è un fantastico website nel quale trovare musica sotto la Creative Commons license.Tutte le canzoni potranno essere ascoltate e scaricate nel MP3 format. Potrete trovare le canzoni divise in diverse cateogorie o ricercare attraverso le tag.Il sito usa anche un sistema analogo a quello di Digg con il quale potrete votare le canzoni.

mie Street è un marketplace online di artisti indipendenti. Dalla nomenclatura ‘marketplace’, dovreste aver già inteso come non tutta la musica su questo sito sia gratuita. Ecco come funziona: Inizialmente tutto quanto concerne la musica appare in Amie Street senza prezzo, quindi libera di essere scaricata liberamente. Più una canzone viene scaricata più il prezzo sale. Il trucco è quello di scaricare tutte le nuove uscite, necessariamente senza prezzo e quindi gratuite. Generalmente comunque, il prezzo non sale oltre i 98 cent a canzone.

Tag: applicazioni

Comments are closed.

jump2top free wordpress themes