ClearCam è l’ultima applicazione per iPhone che aggiunge megapixels alla fotocamera del vostro Melafonino. In sostanza ne trasforma la risoluzione da 2-megapixel a 4-megapixel.

In sostastanza il programma crea foto da 4 megapixel ottenuta dal “collage” di 6 immagini scattate in rapida successione usando la fotocamera in dotazione.Tutto questo processo è creato automaticamente dal programma e non abbisogna di alcun intervento dell’utente se non quello di scaricare il programma sul proprio telefonino Apple.

ClearCam non è reperibile nella lista di applicazioni ufficiali per iPhone presenti nel fantomatico Apple Store, questo non fa si che il programma sia invasivo o rischioso, semplicemente il team di sviluppo ha scelto una via di distribuzione indipendente.

ClearCam: come trasformare la fotocamera iPhone da 2 a 4 megapixel!

ClearCam può essere installato via Cydia al costro di $9.99, per chi volesse provarne le caratteristiche sarà possibile provarlo su iPhone per 15 giorni prima dell’acquisto.

Per chi cercasse un’alternativa a questo programma, sappiate che su Apple store esiste un’applicazione chiamata Pano.Anche quest’ultima permette di creare foto panoramiche desunte da un collage di una serie di foto. Scegliete voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *