7

Feb

ClearCam: come trasformare la fotocamera iPhone da 2 a 4 megapixel!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Cellulari , Iphone

ClearCam è l’ultima applicazione per iPhone che aggiunge megapixels alla fotocamera del vostro Melafonino. In sostanza ne trasforma la risoluzione da 2-megapixel a 4-megapixel.

In sostastanza il programma crea foto da 4 megapixel ottenuta dal “collage” di 6 immagini scattate in rapida successione usando la fotocamera in dotazione.Tutto questo processo è creato automaticamente dal programma e non abbisogna di alcun intervento dell’utente se non quello di scaricare il programma sul proprio telefonino Apple.

ClearCam non è reperibile nella lista di applicazioni ufficiali per iPhone presenti nel fantomatico Apple Store, questo non fa si che il programma sia invasivo o rischioso, semplicemente il team di sviluppo ha scelto una via di distribuzione indipendente.

ClearCam: come trasformare la fotocamera iPhone da 2 a 4 megapixel!

ClearCam può essere installato via Cydia al costro di $9.99, per chi volesse provarne le caratteristiche sarà possibile provarlo su iPhone per 15 giorni prima dell’acquisto.

Per chi cercasse un’alternativa a questo programma, sappiate che su Apple store esiste un’applicazione chiamata Pano.Anche quest’ultima permette di creare foto panoramiche desunte da un collage di una serie di foto. Scegliete voi!

Tag: 4 megapixel, clearcam, fotocamera iphone, pano

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes