19

Feb

NutshellMail: come controllare Facebook senza log-in!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Facebook

Che controlliate o meno il vostro account Facebook ogni ora o ogni settimana, saprete per certo che ogni volta che vi troverete a farlo la vostra pagina sarà sommersa di aggiornamenti, compleanni, inviti ed eventi. Che ne direste di ricevere una mail che periodicamente vi aggiorna sulle attività di Facebook e magari gestirle senza un login?

Quanto appena detto è riassuntivo di ciò che NutshellMail offre con la sua nuova applicazione. Questa app vi permetterà di gestire la ricezione di notifiche dalla vostra pagina Facebook e di regolarne la frequenza senza avvalervi del servizio fornito dal social network stesso che se attivato, come ben sanno gli iscritti, manda tante email quante ne può contenere la vostra casella.
Tutto quello che dovrete fare è verificare il vostro indirizzo mail e schematizzare gli invii e ricezioni secondo le vostre esigenze; a beneficiare di questo servizio sono anche servizi Myspace e LinkedIn.

Una volta che il setting sarà impostato NutshellMail vi invierà una email che includerà un sommario delle attività, eventi e aggiornamenti che riguardano i vostri account sul social network.

Per Maggiori Info e per scaricare il servizio gratuitamente: NutshellMail

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes