Con l’avvento della fotografia digitale, tanti sono stati i migliormenti (molti anche I peggioramenti ndr.) di cui i provetti fotografi hanno potuto beneficiare, il più evidente di questi è tutto quanto concerne l’elaborazione dell’immagine ossia la post-produzione.

Se siete appassionati di fotografia ma non  possedete le strumentazioni e, diciamocelo chiaramente, la “pecunia” necessaria per acquistare programmi della portata di PhotoShop, in internet potrete trovare molte risorse che, gratuitamente, potranno aiutarvi in un elaborazione “post-scatto”.Una di queste applicazioni si chiama Clevr.
Clevr è un servizo  online che fornisce agli utenti la possibilità di creare foto panoramiche, grazie ad un servizio di copia incolla di diversi scatti. L’applicazione vi seguirà nella “gestazione” della vostra foto sino al risultato finale che potrà anche essere condiviso con gli altri utenti.


Il risultato ottentuto sarà di buon livello e sempre in alta risoluzione. Per saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata al sito, dopo la registrazione vi verranno “consegnati” gli strumenti per creare un “buon panorama”!Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *