25

Feb

Come creare foto panoramiche con Clver!

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Web

Con l’avvento della fotografia digitale, tanti sono stati i migliormenti (molti anche I peggioramenti ndr.) di cui i provetti fotografi hanno potuto beneficiare, il più evidente di questi è tutto quanto concerne l’elaborazione dell’immagine ossia la post-produzione.

Se siete appassionati di fotografia ma non  possedete le strumentazioni e, diciamocelo chiaramente, la “pecunia” necessaria per acquistare programmi della portata di PhotoShop, in internet potrete trovare molte risorse che, gratuitamente, potranno aiutarvi in un elaborazione “post-scatto”.Una di queste applicazioni si chiama Clevr.
Clevr è un servizo  online che fornisce agli utenti la possibilità di creare foto panoramiche, grazie ad un servizio di copia incolla di diversi scatti. L’applicazione vi seguirà nella “gestazione” della vostra foto sino al risultato finale che potrà anche essere condiviso con gli altri utenti.


Il risultato ottentuto sarà di buon livello e sempre in alta risoluzione. Per saperne di più vi consigliamo di dare un’occhiata al sito, dopo la registrazione vi verranno “consegnati” gli strumenti per creare un “buon panorama”!Enjoy!

Tag: clevr, creare, download, foto panoramica

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes