11

Mar

Aggiungere il watermark alle immagini

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Web

Aggiungere il watermark alle immagini

Image Uploader è un’applicazione gratuita che permette di apporre l’immagine di watermark con un’altra immagine e caricarla velocemente, fornendone una risultante con tanto di codice di modo da poterla applicare liberamente sul vostro sito o blog. L’applicazione fa si che possiate aggiungere il watermark in qualsiasi punto dell’immagine desiderata e supporta i formati JPEG e PNG .

Potrete anche aggiungere un’immagine esistente come immagine rappresentante il vostro watermark e anche stabilirne la posizione sull’immagine sulla quale volete apporre il simbolo, nonchè alcune accortezze grafiche come l’opacizzazione. L’azione di watermarking potrà essere compiuta anche su più cartelle. Spiegando la parte meramente tecnica diremo che, dopo aver aggiunto il simbolo garante dei vostri diritti sul web, potrete caricare liberamente l’immagine avvalendovi di hosting service compatibili con l’applicazione come Image Shack e ImageBam.

Anche il processo di upload risulta essere semplice e veloce e genererà un codice che vi permetterà di inserire l”immagine così come l’avete modificata sia sul vostro sito che sul vostro blog. L’interfaccia del programma è semplice ed intuitiva e siamo sicuri che vi sarà molto utile; detto questo vi lasciamo al download:

Download Image Uploader

Tag: caricare, immagine, watermark

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes