2

Apr

Come aprire file Zip e Rar direttamente online

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Web

wobzip_url1

Wobzip è un online archive viewer. Si basa sull’eccellente 7-zip e ne supporta tutti i formati (inclusi anche CAB, ARJ, CPIO)   senza richiedere l’installazione di un qualsiasi software sul pc. Naturalmente avrete la possibilità di aprire e visionare file ZIP, RAR, ISO, TAR.

Per iniziare ad usare Wobzip, dovrete indirizzarne l’azione alla location del file da aprire e una volta localizzata, non dovrete fa altro che caricarla e aspettare di visualizzarne il contenuto. La cartella compressa è protetta da password? Non  Wobzip supporta anche questo tipo di situazioni. Non dovrete far altro che immettere la password della cartella Wobzip provvederà al resto.

wobzip_logo

Una volta fatto tutto ciò potrete procedere al download dei contenuti. Avrete la possbilità di cancellare tutto quanto visualizzato online dal programma senza alcun tipo di rischio di intromissione nella vostra sfera privata.Il servizio è stato testato personalmente da questo autore e si dimostra facile e sicuro. Ecco il link per accedere al servizio [LINK]

Tag: aprire, online, rar, zip

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes