27

Apr

Come creare un’applicazione portatile [portable apps] di un programma per Windows!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Trick And Tips

packagefactory-for-u3

Proprio l’altro giorno abbiamo affrontato l’argomento inerente alle applicazioni portatili o più comunemente definite portable apps. Dopo avervi illustrato i 3 maggiori si ove trovare la maggior parte di queste applicazioni vogliamo darvi la possibilità di crearne a vostra volta, soprattutto per far fronte a quella casistica per cui non dovesse esistere alcuna applicazione portatile di un programma che vi interessa.

Sarebbe sempre bene infatti, conservare una chiavetta USB con al suo interno custodite tutte le applicazioni di uso più comune, di modo che possiate utilizzarle su qualsiasi altro pc e ovunque voi siate senza bisogno di installarle su quest’ultimi. Ma come fare a creare la controparte portatile di un programma da immettere su USB?

La risposta risiede in questo nome ossia PackageFactory for U3. PackageFactory for U3 è uno strumento totalmente gratuito e destinato quindi a uso non commmericale che permette di modificare ogni applicaqzione compatibile con Windows in una versione portatile da poter innestare in una chiavetta così come in ogni sistema portatile a vostra scelta.

Non dovrete far altro che scaricare gratuitamente il programma e installarlo nonchè seguire i semplicissimi passaggi che vi condurranno alla versione  portatile delle applicazioni Windows. L’applicazione svolge la sua funzione limitatamente alle applicazioni di Windows.

Scarica subito  PackageFactory for U3 da questo link.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes