6

Mag

Ridurre automaticamente le immagini e inviarle velocemente

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Trick And Tips , Web

reduce-image-size

La maggior parte delle volte per poter  caricare le immagini su una email, su un blog o sul web o, parimenti, inviarle tramite contatto Msn ad uno dei vostri amici avrete bisogno di modificare l’immagine stessa di modo da ridurne i parametri per un più agevole scambio telematico.

In termini di riduzione delle proporzioni di u’immagine e del loro impatto in termini di riempimento dell’hard disk potrete caricare con facilità le immagini stesse avrete bisogni di un programma di elaborazione dell’immagine e non di uno dedicato alla compressione di quest’ultime. Se non disponete di una versione del famoso programma Photoshop o di programmi di elaborazione immagini analogamente potenti potrete senza dubbio alcuno avvalervi dell’utility gratuita chiamata Shrink Pic.

shrink-pic-control-panel

Shrink Pic si presenta come uno strumento completamente esente da costi, che permetterà di rilevare automaticamente il momento in cui vi ritroverete ad inviare un’immagine tramite indirizzo di posta, servizi di Instant Messaging  e web browser e comprimerle per voi automaticamente senza alcun intervento da parte vostra, il tutto per rendere ovviamente più agevole lo scambio file che dal momento dell’installaziione di suddetto programma non rappresenterà più alcun problema per voi.

A questo punto non ci resta che rimandarvi al link di scaricamento di questo utile programmino gratuito che potrete trovare cliccando qui: Shrink Pic download

Tag: immagini, ridurre automaticamente

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes