6

Feb

Ottenere Windows Vista DreamScene in Windows 7

di Andrea Lazzarini in: programmi gratis , Software , Windows 7

Se si utilizza Windows 7 e mancano le funzionalità di Windows Vista DreamScene, che permette di impostare un video come sfondo del desktop, ecco qualcosa di interessante per voi.

Il Lettore AskVG “Gromas” ha creato un piccolo programma che può riportare la funzionalità di Vista DreamScene di Windows 7. Hai solo bisogno di eseguire questo strumento e ne installerà automaticamente le funzioni.

Windows 7 DreamScene

Questo strumento è disponibile in 2 lingue: inglese e portoghese. Quando viene eseguito, esso controlla la lingua di Windows nel Registro di sistema. Se è portoghese (PT-PT) il linguaggio trovato installa la versione portoghese, altrimenti se si trova qualsiasi altra lingua si installa la versione inglese  inglese (en-US).

Windows 7 DreamScene

Una volta installato, è possibile impostare il vostro video come sfondo del desktop facendo clic destro sul file video e selezionando l’opzione  “Imposta come sfondo del desktop”.

Lo strumento viene fornito con un programma di disinstallazione, in modo che è possibile rimuoverlo  in un secondo momento.

Link di download

Link 2

Link 3

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes