10

Apr

Gestire i social media e i Blog con Postling

di Silu in: applicazioni online , Social Network

Se possedete tanti profili social networking all’interno della rete e desiderate gestirli tutti da un’unica postazione, vi consiglio di provare ad utilizzare Postling, un servizio Web-based che consente a tutti gli utenti di controllare dallo stesso posto quello che accade su Facebook, su Twitter e su tutti gli altri sistemi di social media marketing della rete.

Attraverso la registrazione di un account su Postling, sarà possibile organizzare il proprio tempo. Infatti, loggandosi da qui potrete entrare in tutti i profili social networking a cui siete iscritti. Il servizio farà tutto il lavoro al posto vostro.

Oltre ai social network, Postling supporta anche piattaforme blog come WordPress e Blogger e siti per la condivisione di foto come Flickr.

Da questa postazione, potrete rispondere e gestire i vari commenti che provengono da queste piattaforme. Con semplici click potrete controllare se ci sono notifiche o cose del genere.

Si ha la possibilità di lavorare in team insieme ai propri amici, se si hanno dei blog o delle pagine facebook in comune. Questa potrebbe essere una buona soluzione anche per i clienti della vostra azienda, se ne avete, i quali potrebbero gestire il proprio brand in semplicità e in modo intuitivo.

Postling è un servizio in inglese, che è stato studiato in effetti per il business. Con la nascita dei social network e la diffusione dei sistemi di social media marketing, sono stati resi necessari anche strumenti online di questo tipo, che consentissero la gestione veloce ed intuitiva del proprio lavoro.

Postling è gratuito, richiede solo una piccola registrazione! Vedrete, dopo l’iscrizione il vostro tempo migliorerà e dal punto di vista lavorativo sarete molto più rilassati!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes