15

Apr

Gestire i lavori online con CoHuman

di Silu in: applicazioni online

Vi piace essere organizzati e gestire il vostro lavoro online in modo semplice e veloce? Detto fatto, esiste un servizio online che vi consente di tenere traccia dei vostri compiti e di quelli dei collaboratori all’interno del web, con la possibilità di crearne di nuovi, se il vostro capo o chi per lui vi ordina di farli. Questa applicazione web si chiama CoHuman ed è in versione beta, quindi gratis per tutti gli utilizzatori.
All’entrata in homepage, vi accoglierà uno spazio pulito e chiaro, come il senso di organizzazione del proprio lavoro che questo servizio vuol far capire a tutti voi. Saper gestire i vari compiti e tenere traccia delle cose fatte e di quelle da fare non è sempre semplice, soprattutto se ce ne sono molte in coda. Attraverso CoHuman, sarete in grado di organizzare il vostro tempo, senza fare arrabbiare il capo.

Per poter utilizzare il servizio è necessario essere iscritti. Per questo appena entrate nella pagina principale del sito, sarete chiamati alla registrazione. Una volta dentro, vi troverete di fonte ad una finestra, nella quale potrete aggiungere tutte le task. Queste possono essere assegnate a voi stessi, oppure anche ai collaboratori esterni, se ve ne sono.

In ogni compito potete aggiungere la descrizione per il lavoro da svolgere, con la possibilità di inserire file ed altro, come ad esempio allegati. Ad ogni compito può essere assegnata una data di scadenza, entro la quale dovrete effettuare il tutto, in altro caso potete anche programmare la task ad una data da definire.

CoHuman mi sembra un buonissimo strumento per gestire il proprio lavoro online. Si tratta di una risorsa in inglese, ma questo è poco rispetto alle grandi qualità che possiede. Vi consiglio di provarlo e di dirci cosa ne pensate, potrebbe essere il vostro nuovo modo di lavorare, insieme ai vostri collaboratori!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes