16

Apr

Swizzle CMS, soluzione online per il business aziendale

di Silu in: applicazioni online , Hosting

Ieri abbiamo parlato di Cohuman, un progetto che consente di gestire ed organizzare il proprio lavoro online e i compiti assegnati nella giornata e nel mese. Oggi, voglio dedicare il mio spazio a Swizzle CMS, un altro interessante servizio on the web, che permette alle aziende di mettere mano a diverse azioni legate alla sfera lavorativa e a internet, con risultati del tutto vantaggiosi.
Si sa che le ditte hanno bisogno di servizi che riescano a organizzare al meglio le cose da fare, non solo dal punto di vista pratico, ma anche funzionale, serve sempre qualcosa di veloce ed intuitivo. Così, una buona risorsa online come Swizzle CMS, può diventare una soluzione per gli affari.

Le funzionalità di questo sistema sono moltissime e tutte rientrano tra le attività che un’azienda deve svolgere per andare avanti giorno dopo giorno. All’interno, infatti è possibile aggiornare e gestire pagine web, blog, forum personali in pochissimi click. Oltre a questo, il servizio mette a disposizione le facoltà per la vendita online, con tutte le varie applicazioni del caso per la gestione di un magazzino online.

Swizzle CMS consente anche di tenere sott’occhio le relazioni con i clienti e offre la possibilità di inviare mail targettizzate, in base al destinatario, fino ad un massimo di 10 mila al mese.

Opzioni interessanti anche dal punto di vista dei report e delle statistiche. In qualsiasi momento è molto semplice controllare le analytics dei propri siti web, o dei vari blog legati alla ditta.

Grande accesso anche ai siti dal punto di vista del codice HTML e CSS, per apportare modifiche semplici e veloci dal punto di vista dell’aspetto e dei contenuti.

Insomma, Swizzle CMS è un progetto molto grande. Per la sua grandezza infatti non può essere gratuito. Il servizio consente di effettuare una prova free per il primo mese, poi di seguito dovrà essere sostenuta una rata mensile. Vi sono 5 possibilità a scelta dall’azienda, che dovrà decidere in base alle proprie esigenze.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes