15

Apr

Google Anti iPad Tablet

di Davide Spadone Whirly2481 in: Google , hi tech

L’ iPad  si articola come il tablet che sta facendo sognare migliaia di persone per le sue caratteristiche davvero innovative e che permetterà agli estimatori Apple e non di avere un nuovo sistema di navigazione sia interno con un software progettato per essere altamente a portata d’utente e esterno ossia che renderà facilmente reperibili le informazioni sia tramite tecnologia 3G sia tramite tecnologia Wifi.

Eric Schmidt, CEO di Google parrebbe aver confessato che lui e il suo team  starebbero lavorando per realizzare un tablet basato sul sistema operativo Android, che è quindi la risposta, tanto per cambiare, del colosso Google per competere con Apple in questo nuovo mercato.

A dare questa per nulla inaspettata la notizia è stato niente meno che il New York Times, secondo cui sono già iniziati i contatti con diversi produttori hardware e Google pensa anche ad uno shop online di applicazioni per il dispositivo, cosi come siamo abituati per Apple e l’ iPad attraverso l’ App Store. Non resta che attendere un annuncio ufficiale in questo  senso e delucidazioni in merito alle caratteristiche di iPad. Ma sarà vero? Se lo sarà sarà un mezzo flop come Nexus One, il telefonino che doveva mostrare la superiorità di Google a discapito della vincente Apple con il redivivo iPhone nella sua ultima accezione 3GS?

Chi vincerà secondo voi? Si accettano scommesse e soprattutto si attendo con ansia i vostri commenti e opinioni in merito al possibile successo di questa appendice Google…chissà come andrà!

Link riferimento New York Times

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes