16

Apr

Editor Immagini Tool Download

di Davide Spadone Whirly2481 in: fotoritocco

Sappiamo che l’elaborazione delle immagini è una delle attività più apprezzate tra coloro che amano operare in attività che implichino l’utilizzo del pc come strumento dedito al fotoritocco e affini. Vediamo insieme un nuovo tool oltre Photoshop possa aiutarvi ad eseguire un buon lavoro in questo senso.

Image Merger si articola come  uno strumento interamente basato sul web che permette di fondere due immagini in una. In buona sostanza l’azione cui si riserva questo servizio consente di sovrapporre una foto più piccola sopra una più grande tramite un’operazione e un interfaccia che detiene un funzionamento è molto semplice. Basterà caricare due file (in formato PNG, GIF o JPG), uno da usare da sfondo e l’altro da logo, trascinare l’immagine più piccola nella posizione desiderata e procedere. Una volta effettuati gli opportuni caricamenti  si avrà accesso al mix pensato.

L’opera ottenuta potrà essere scaricata entro trenta minuti, trascorso il lasso di tempo appena ciatato l’opera verrà rimossa dall’archivio di storage entro il quale era stato messo per consentire il download da parte vostra o dei contatti che avete abilitato a questo tipo di operazione.

Image Merger è un’applicazione gratuita che non richiede registrazione. Vi consigliamo di fare un giro nel sito del produttore di questo tool per ottenere altri strumenti di uso comune disponibili qui compreso anche lo strumento di cui vi abbiamo parlato in questo articolo sempre qui nelle pagine di Stilegames.com. Rimanete con noi per avere altri ragguagli su strumenti di Editing Immagine!

Tag: download, editor immagini, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes