18

Apr

Organizzare i preferiti con Getwapps

di Silu in: applicazioni online

Se cercate un applicativo online che vi consenta di raggruppare i vostri siti preferiti tutti in una pagina, vi consiglio di provare ad utilizzare Getwapps, un comodissimo servizio Web-based gratuito che consente di salvare tutte le pagine del web che si frequentano di più, in una homepage multi funzione.
Questa caratteristica è presente all’interno di Google Chrome, nel browser web del motore di ricerca più famoso della Terra. In pochi click potete raggiungere i siti che più amate, cliccando sullo screenshot che il browser vi mette a disposizione.

In poche parole, Getwapps funziona come Google Chrome e in pochi minuti vi collegherà ai vostri www più amati, al fine di navigare con più facilità e senza il bisogno di arrabbiarsi a spulciare tutti i preferiti salvati nei segnalibri. Navigando in rete, si sa che i siti che salviamo sono tanti, chi per una cosa chi per un’altra, ci troviamo una lista lunghissima di cose da leggere e visualizzare.

Con questo servizio, potrete salvare ed organizzare tutto quello che trovate interessante e di conseguenza raggiungere queste pagine in un batter d’occhio. Potrete creare una lista personale da seguire ogni qualvolta che vi trovate in rete. Questo servizio vi offre al suo interno anche un lungo elenco di possibili pagine che potrebbero rientrare tra i preferiti, quindi un aiuto in più per chi non conosce bene il dominio, o non ricorda la pagina.

Un’occasione interessante, che è resa tale anche per il fatto di poter chattare con i propri contatti, attraverso la connessione tramite Facebook, ma anche GTalk, AIM e molti altri sistemi di messaggeria istantanea.

Gerwapps è gratuito e richiede registrazione! Adatto per chi ha un sacco di pagine web in testa e non sa mai come organizzarle!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes