23

Apr

Emoticon per la chat di Facebook con FaceMoods

di Silu in: browser web , Facebook

emoticon facemoods

Se utilizzate Facebook come vostro social network preferito e passate molto tempo nella chat, avrete sicuramente notato che le emoticon a disposizione sono al quanto limitate. Per questo esistono delle belle estensioni per Firefox, Chrome ed Explorer che offrono la possibilità di utilizzare una quantità di emoticon molto più ampia ed anche di vario genere. L’applicazione si chiama FaceMoods ed è proprio specifica per Facebook, in quanto consente di chattare con chi si desidera, permettendo l’utilizzo di un numero spropositato di faccine di tutti i tipi.

Una volta scaricato il plugin ed installato sul proprio browser, dovrete soltanto entrare all’interno della chat di facebook e cominciare la vostra conversazione con gli amici e contatti che avete nel vostro profilo.

Quando avrete voglia di utilizzare un emoticon, basterà aprire la finestrella e così vi verrà elencata tutta la lista divertentissima di faccine. Oltre alle faccine trovate anche forme colorate, emoticon di animali, effetti di testo.

Inoltre, potete condividere la vostra emoticon preferita sul desktop ed aspettare che qualche amico vi commenti. Le emoticon che trovate all’interno di FaceMoods sono quelle che di solito vengono utilizzate per MSN, quelle divertentissime ed animate che solitamente si vedono protagoniste delle chat di Messenger.

Insomma, grande divertimento con le emoticon di Facemoods per Facebook! Lo so che vi piacciono, quindi scaricate i plugin, sono completamente gratuiti in tutti e tre i browser web!!

I link ai plugin li trovate qui sotto:
FaceMoods per Firefox
FaceMoods per Chrome
FaceMoods per Internet Explorer

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes