24

Apr

Settare una dual station su Linux

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Linux , Trick And Tips , Web

Settare una dual station su Linux

Qualora abbiate bisogno di migliorare il vostro lavoro  su pc, sappiate l’impiego di due monitor è spesso risolutivo. Se ne avete 2 a disposizione e sul vostro computer avete implementato il sistema operativo Linux Ubuntu abbiamo una soluzione agevole per le vostre esigenze che potrà addirittura farvi ottenere qualcosa al di là delle vostre aspettative. Vediamo insieme di che si tratta e come organizzare una dual station per il vostro personal computer.

Per poter effettuare questo tipo di operazione avrete bisogno di un software preposto a quanto anticipato sopra.Quello che vi proponiamo noi è un software gratuito capace di soddisfarre questa tipologia di esigenze. Si tratta del tool Userful Multiplier che potrà facilmente trasformare il vostro pc con implementato il sistema operativo opensource linux PC in una dual-station PC.

A livello basico il software in questione implementa in se alcuni  Linux software packages e che sono in grado di supportare la trasformazioni del vostro sistema con le caratteristiche di una vera e propria working station. Insomma qualora siate avvezzi all’utilizzo di questi strumenti questo è un software che difficilmente potrete perdervi. Provatelo e fateci sapere se vi è stato utile o meno.

Collegati subito a Userful Multiplier

Per altri tool relativi al sistema operativo libero da costi e open source Linux ti consigliamo di avvalerti dei preziosi consigli presenti nella sezione di Stilegames dedicata a questo splendido sistema operativo. Potrai collegarti a questa sezione cliccando su questo link o cercando la chiave “linux” nel menù a tendina sotto il menù Categorie.

Tag: dual station, Linux, news

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes