26

Apr

Antivirus per MSN e Live Messenger

di Davide Spadone Whirly2481 in: Antivirus , Chat e Videochat , How To - Come Fare , Messenger , Software

Antivirus per MSN e Live Messenger

La protezione contro i virus non è mai troppa. Gli agenti malevoli possono attaccare il nostro computer in ogni dove e tramite ogni programma, soprattutto tramite quelli di uso comune. Siete soliti intrattenere i vostri rapporti sociali telematici su MSN Messenger. Molto bene allora abbiamo il tool che può proteggere il vostro tool di instant messaging senza alcuna difficoltà. Vediamo insieme di che si tratta.

LiveKill Clean Messenger si articola come  un software gratuito che chiunque di voi potrà installare allo scopo di rimuovere  tutti quegli agenti malevoli che si concretizzano in virus, malware, spyware che trovano facile accesso in tutte le versioni di Msn e Windows Live Messenger. Per eliminare tutti i virus per Msn che avete sul pc non dovrete far altro che avviare un operazione  molto semplice, basterà infatti fare click su Clean Messenger Msn and WLM.

L’antivirus in questione andrà ad effettuare una scansione di tutto il disco rigido, facendo particolare attenzione a tutte quelle cartelle che possono essere maggiormente esposte al rischio di contagio dei virus che scelgono via preferenziale di divulgazione attraverso Msn e Windows Live Messenger.

Il tool è davvero utile e ben fatto e si presenta come quasi necessario all’installazione, preservando la vostra azione tramite questo programma di instant messaging di uso comune e per questo soggetto come pochi altri a minacce continue da parte di malware che purtroppo potrebbero comprometterne il funzionamento. Non ci resta che rimandarvi al download di questo utilissimo tool:

LiveKill Clean Messenger

fonte| Msn Tribe

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes