28

Apr

Trasmit 4.0 FTP Download Disponibile!

di Davide Spadone Whirly2481 in: BlogoSfera , Consigli per Blog , How To - Come Fare , News BlogoSfera

Trasmit 4.0 FTP

Nonostante ci siano dei client FTP davvero di grande prestigio come lo splendido Filezilla per citarne alcuni su pc, su Mac il trofeo di miglior tool in questo senso se lo aggiudica senza dubbio il client Transmit sviluppato da Panic che senza dubbio si mostra come la prima scelta riguardo l’utenxa relativa a coloro che sfruttano le potenzialità di Mac OS X. Essendo che l’ultima release in questo senso risale a 5 anni orsono, siamo più che  lienti che in queste ore sia stata rilasciata la versione 4 del presente tool. Vediamo insieme che ventata di novità si porta dietro questo famosissimo client.

Transmit FTP versione 4.0  ha il bene di presentare un nuovo UI), caratteristiche migliorate e una performance più vasta che riscrive completamente le modalità d’azione del programma stesso in termini di efficenza. La prima caratteristica che rivela il miglioramento della presente versione è la velocità di cui è garante poiché risulta essere migliorata di ben 25 punti percentuali, davvero non male per un client FTP dal così largo uso nella struttura manageriale degli spazi in rete..

Transmit è disponibile via Panic per poco meno di 30 euro se scaricato ex novo, altrimenti per poco più di 15 euro se ciò che dovete fare l’update alla versione 3.x. Per coloro che, invece hanno acquistato il programma prima del primo marzo 2010 l’upgrade alla nuova versione sarà totalmente gratuito. Per altri consigli circa i browser che preferite vi invitiamo a seguirci qui su Stilegames e a fare opportuno riferimento alla categoria riguardante questo genere di tool.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes