11

Dic

Hi itsOnMe, come fare nuove amicizie con un’app

di Giusy Pirosa in: News Informatiche

Trovare nuovi amici è il sogno di moltissimi adulti, un sogno spesso difficile da realizzare.

Sì, perché a causa dei tantissimi impegni di ogni giorno, tante persone si trovano a dover trascurare un po’ la vita personale. E poi, tanti amici iniziano a non essere più disponibili, e a non voler più organizzare nulla.

Per aiutare le persone che vogliano davvero trovare dei nuovi amici è stata creata l’app Hi itsOnMe, un’applicazione per Android e iOS che cambierà completamente il vostro modo di incontrare persone nuove.

Il presupposto di Hi itsOnMe

L’app Hi itsOnMe non è una semplice app di incontri. Molte di queste applicazioni, infatti, consentono sì di conoscere persone nuove, ma spesso in modo formale e imbarazzante.

Hi itsOnMe, invece, dà la possibilità agli utenti di organizzare eventi specifici ai quali invitare altre persone.

L’espressione “Hi its On Me” significa, inoltre, “Ciao, questo lo pago io” ed è questo uno degli elementi davvero interessanti dell’app.

Infatti, nel momento in cui un utente, con un apposito post, proporrà un evento (Che potrà essere una cena, ma anche solo un caffè o un aperitivo), le altre persone potranno decidere di partecipare e magari di farsi offrire l’evento.

Sarà possibile anche agire al contrario: l’utente potrà ricercare i post degli altri e decidere di farsi offrire un evento, oppure di dividere a metà il costo dell’evento stesso.

Quindi, non ci si incontrerà senza uno scopo, ma si sceglierà in modo consapevole di condividere un’esperienza divertente.

Come registrarsi ad Hi itsOnMe

Iniziare ad usare l’app Hi itsOnMe è davvero semplicissimo.

Come prima cosa sarà necessario scaricare l’app utilizzando i link che sono stati indicati.

Dopo il download si potrà iniziare con la registrazione: basterà inserire l’email e il proprio nickname per proseguire nella registrazione.

È a questo punto che si sceglierà di utilizzare l’app per fare nuove amicizie, e si potranno anche aggiungere i propri dettagli personali, come il genere, l’altezza e la corporatura.

Dopo l’autenticazione gli utenti potranno decidere di ricercare i post realizzati dagli altri, oppure di crearne di propri.

Nel momento in cui due utenti si siano accordati per partecipare ad un evento comune, potranno chattare e il loro appuntamento verrà registrato nell’apposito calendario dell’applicazione stessa.

Come si può vedere, quindi, Hi itsOnMe è un’app divertente e facile da utilizzare, dedicata alle nuove amicizie e anche alla scoperta di luoghi e di eventi nella propria città. 

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes