4

Mag

Come creare dati per le registrazioni online

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , Web

Spesso e volentieri capita che per poter accedere ad alcuni servizi in rete  bisogna registrarsi inserendo una sequela di dati che poi ed in particolare il vostro recapito email che spesso e volentieri verrà poi utilizzato dalla società promotrice del software per segnalarvi qualsivoglia informazione in merito ad un programma che magari vi è servito solo una volta nella vita.

fakenamegenerator.com è il servizio che potrà togliervi dall’impiccio di queste incombenze. Il sito in questione abilita l’utente utilizzatore a generare una sequela di dati fittizi comprendenti campi come
nome, una e-mail, un’identità, un telefono, una città di nascita, data di nascita e molto molto e altro ancora… in tutto in  base ad alcune indicazioni che l’utente stesso dovrà immettere nella schermata iniziale del sito, come ad esempio indicare il paese di provenienza.  Ovviamente è interesse di questo sito indicare questo tipo di servizio al solo scopo di non essere  tempestati da email di scarso interesse e non per fini illeciti.

Nel caso poi vogliate accedere a servizi che hanno per tema la sicurezza del vostro pc allora non dovrete far altro che collegarvi a Stilegames e navigare all’interno della categoria recante nomenclatura “Sicurezza” allo scopo di avere delle ottime dritte riguardo il self-care e la sicurezza del vostro amato pc mettendolo al riparo da virus, malware e agenti dannosi che circolano in rete. Ora però vi lasciamo al link che fa riferimento al servizio di cui vi abbiamo riportato notizia in questo articolo, sperando che lo possiate trovare utile:

fakenamegenerator.com

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes