11

Mag

Contatori Delicious direttamente su Google Search

di Davide Spadone Whirly2481 in: BlogoSfera , Consigli per Blog , Google Chrome , News BlogoSfera

Contatori Delicious su Google Search

Oggi qui su Stilegames vogliamo proporvi una nuova Guida riguardante i contatori Delicious bookmark riguardo uno specifico link sul web. Vi piacerebbe poterlo visualizzare per ogni link direttamente sulla pagina di ricerca del motore di ricerca Google? Ecco uno strumento relativo a coloro che possiedono come browser di navigazione il bellissimo Google Chrome che, grazie a questa nuovissima implementazione, sarà in grado di assolvere a quanto detto sin ora. Andiamo insieme alla guida in questione.

Integrare contantori Delicious bookmark nella ricerca di  Google

1. Per prima cosa dovrete aprire Google Chrome browser e procedere all’ installazione dell’estensione/pligin Delicious / Google .

2. Una volta collegati alla pagina di ricerca relative al motore di ricerca Google Search avviate la ricerca di una specifica keyword.

3. Rispetto a quanto ricercato sin ora appariranno dei contantori Delicious bookmark che vi mostreranno i risultati statistici risultato per risultato inerenti alla specifica parola chiave da voi inserita in sede di ricerca.

Il tool si rivela particolarmente utile per coloro che sono sempre attenti al monitoraggio del traffico internet per keyword, riguardante nella fattispecie logiche di posizionamento peculiare del proprio sito o di sito “concorrenti”. Naturalmente vi invitiamo a visitare la categoria madre Blogosfera per altri consigli sul posizionamento e il miglioramento del sito internet qui su Stilegames.Rimanete con noi per altri aggiornamenti che di sicuro non mancheranno visto il sempre crescente interesse suscitato dal SEO che procede paripasso con l’esponenziale allargarsi della enorme community virtuale costituita da blog e spazi web ad argomento peculiare.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes