20

Mag

Estrarre I dati di login del router dal file config

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , Trick And Tips , Web

Navigare in internet in questi anni è divenuto sempre più facile grazie all’avanzare della tecnologia che ha reso le connessioni e gli strumenti che la permetono sempre più veloci. La connessione Wifi è stata una delle migliorie che più hanno garantito piena libertà di navigazione grazie allo strumento router. Proprio in relazione al router vogliamo illustrarvi questa rapida guida che vi permetterà di recuperare la passowrd a protezione del settaggio della vostra rete senza fili nella casistica in cui l’abbiate erroneamente persa. Vediamo dunque come recuperare agevolmente la password di login del router.

“Router Pass View” è il tool che si ritiene necessario che installiate sul vostro pc. Vediamo insieme come procedere a detta installazione e come utilizzarlo a nostro vantaggio.

Estrarre I dati di login del router dal file config

1. Per iniziare procedete al download di  Router Pass View . Una volta fatto ciò dovrete decomprimere il tool scaricato e provvedere ad avviarlo. Il tool in questione è in accezione portable e non richiede alcuna installazione di sorta.

2. A questo punto cliccate su  File > Open e caricate il file di configurazione del routerm. Potrete persoino trascinarlo all’interno del programma nel caso lo preferiste tramite il browser di Microsoft Internet Explorer.

3. Grazie all’operazione in questione potrete agevolmente visualizzare i dati di login inerenti al login di rete con tanto di chiave di rete WEP . Grazie a tutto questo potrete quindi settare l’accesso alla rete.

I modelli di router supportati

I modelli di router supportati dal tool descritto in questo articolo sono:

Linksys WRT54GL, e possibili modelli simili.
Edimax BR6204WG, e possibili modelli simili.
Siemens ADSL SL2-141, e possibili modelli simili.
Dynalink RTA1025W, e possibili modelli simili.
NETGEAR WGT624, e possibili modelli simili.
ASUS WL-520g, e possibili modelli simili.
COMTREND 536+ (solo per  Internet Login)
US Robotics 9108 ADSL (internet login e admin login)
D-Link DSL-2540U/BRU/D ADSL2+

Tag: How To, router, Web

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes