21

Mag

Condividere lavori tra colleghi con Socialwok

di Sara Papis in: applicazioni online , Facebook , Social Network , Twitter , Web


I social network fanno parte della nostra quotidianità più che mai, si utilizzano per passare il tempo libero, per condividere e addirittura per lavorare. Esistono servizi che permettono di inserire curriculum da condividere con aziende in cerca di collaboratori, tutto questo gratuitamente e con una semplicità mostruosa. Linkedin per esempio è il social network per eccellenza del lavoro, ogni giorno tantissime persone riescono a trovare un’occupazione mediante questo servizio.

Da qualche anno ormai va anche di moda lavorare da casa, internet ha permesso a persone situate in diverse parti del mondo di comunicare tra loro tramite e-mail e social network. Oggi vogliamo presentarvi un servizio innovativo che vi permetterà di gestire un gruppo di lavoro, dando la possibilità di condividere con colleghi file e progetti lavorativi.

Si chiama Socialwok, servizio online per migliorare le collaborazioni a distanza. Socialwok permette di condividere files come documenti di testo, video, immagini, mappe, praticamente tutto ciò che troviamo su internet e sul nostro PC. Certo online esistono tanti servizi di questo genere, ma Socialwok permette di condividerei contenuti all’interno di una comunità privata su Twitter e Facebook.

Tutti i membri potranno essere sempre informati su quello che si discute all’interno del gruppo, potrete creare ricchi contenuti multimediali, profili e scambiare idee con gli altri. Il servizio è disponibile gratuitamente in versione base, mentre la versione pro a pagamento offre maggiori strumenti ed è indicata per le aziende.

Siete pronti a condividere i vostri progetti online? Socialwok è arrivato.

Tag: servizi online, Social Network, socialwok

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes