23

Mag

Nascondere indirizzo iP da sguardi indiscreti

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Nascondere l’indirizzo Ip non è certo una cosa semplice da effettuare,  infatti se non si sa bene cosa si stia facendo diventa tra l’ altro anche abbastanza pericolo, ma per fortuna che la soluzione come nella maggior parte dei casi la si trova sempre e ovvi ve la proporrò.

Oggi vi presentiamo Free Hide IP, un programma completamente gratuito che con molta semplicità vi permetterà di nascondere il vostro indirizzo Ip da sguardi indiscreti. Pochi semplici passaggi, e la vostra navigazione diventerà “nascosta”.

Il suo utilizzo tra l’ altro sarà anche molto semplice, vi basterà andare a cliccare sul bottone Hide My IP per cambiare il proprio indirizzo IP, cosi facendo di conseguenza rimarete nascosti e proteggerete la propria identità sul web senza che come avrete capito nessuno vi veda. Se l’ operazione che avrete fatto non funzionerà non allarmatevi, anzi dovrete solamente andare ad aggiornare la lista dei proxy con un click su Update Proxy List, e cosi riuscirete a risolvere il tutto

Free Hide IP , come unica pecca ha il fatto che funziona solo con Sistemi Operativi a 32 bit ed è necessario aver installato NET Framework 3.5 per il suo corretto funzionamento e non solo. Avete sempre cercato software per nascondere Ip ma si sono rivelati tutti una truffa? Con questo non correrete nessun rischio.

Internet è utile ma il rischio di perdere la vostra privacy è veramente alto. Non fatevi trovare impreparati, utilizzate Free Hide Ip.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes