24

Mag

Ripetere i video di Youtube all’infinito con YouRepeater

di Silu in: applicazioni online

Siete degli appassionati di video e vi piace vederli e rivederli all’infinito? Per voi esiste un servizio online molto interessante chiamato YouRepeater. Si tratta di una risorsa molto carina e gratuita che consente a tutti i suoi utilizzatori di poter ripetere all’infinito la visualizzazione di un video scelto all’interno di Youtube.
Il termine YouReteater lega la caratteristica della visualizzazione di video da Youtube con il fatto stesso di poter ripetere all’infinito un filmato che si ha tra i preferiti o che amiamo particolarmente.

Il funzionamento è molto semplice; in pochi istanti il servizio mette a disposizione la ricerca del video che ci interessa e in men che non si dica potremo attivarlo, con la possibilità di vederlo/ascoltarlo all’infinito, almeno fino a quando non ci stancheremo.

Nel momento in cui diamo l’avvio al video, questo inizierà la visualizzazione e arrivato alla fine ricomincerà da capo. In loop riprenderà dall’inizio, come se fosse la prima volta che lo visualizziamo.

YouRepeater mette a disposizione anche un comodo bookmarklet da inserire nella nostra barra degli strumenti del browser web che utilizziamo, al fine di avviare la riproduzione in loop durante la navigazione online.

YouRepeater è totalmente gratuito e non richiede alcuna registrazione. Molto utile per chi ama determinati video e desidera visualizzarli all’infinito.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes