26

Mag

Movie Posters Archive, locandine dei film a portata di mano

di Silu in: applicazioni online

Movie Posters Archive, locandine dei film a portata di mano

Se siete appassionati di film e vi piace collezionare le locandine delle pellicole più belle di tutti i tempi, allora vi consiglio di entrare all’interno di Movie Posters Archive, un servizio Web-based molto carino e gratuito che consente di scaricare in pochi click tutti i poster dei film che preferite.
Entrando in homepage vi renderete conto della qualità delle locandine. Ce ne sono veramente tantissime e tutte sono suddivise in base all’anno di uscita del film. Trovate l’elenco di fianco alla pagina. Inoltre, il catalogo è suddiviso anche per lettera, quindi se volete, potete sfogliare in tutta comodità la lista in base alla lettera iniziale della pellicola in questione.

Cliccando su una locandina si aprirà l’anteprima del poster. Sotto il servizio mette a disposizione di tutti gli utenti un codice embed da incorporare all’interno del proprio sito internet. Inoltre vengono presentati i dettagli del film, tra cui genere, anno di creazione e così via.

Movie Posters Archive consente anche di condividere il contenuto all’interno dei social network del momento, come Facebook e Twitter. Se lo desiderate, si può anche lasciare il proprio commento e votare il poster se vi è piaciuto. Si tratta di un servizio molto interessante, ideale per chi è amante dei film.

In qualsiasi momento potete stampare la locandina, che ha una risoluzione molto buona. In questo modo potrete appenderla alla parete della vostra camera, oppure regalarla a qualche amico che ama quel determinato film.

Il servizio è gratuito e non richiede alcuna registrazione.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes