28

Mag

Creare fotomontaggi con Funny Wow

di Sara Papis in: fotoritocco

Creare fotomontaggi con Funny Wow

Vi piace creare fotomontaggi dalle vostre foto? Un modo per rendere qualche immagine più divertente del solito o ideale per fare degli scherzi ai vostri migliori amici. Online esistono tanti programmi che offrono questa funzione, ma non tutti sono ottimi come Funny Wow. Con questo servizio gratuito potrete creare immagini in pochissimi secondi senza dover installare nessun programma sul pc.

FunnyWow è localizzato anche in lingua italiana perciò sarà ancora più semplice creare il proprio fotomontaggio: ecco comunque le istruzioni da seguire per utilizzare questo nuovo strumento online. Per iniziare a creare i vostri fotomontaggi, dovete collegarvi all’homepage del servizio, selezionare una delle anteprime, per scegliere il tipo di effetto che desiderate applicare sulla vostra foto, il catalogo di effetti è molto ampio e adatto a tutte le esigenze
.
In seguito cliccate su Carica e selezionate l’immagine dal vostro pc, ricordatevi che l’immagine da integrare deve essere in formato jPG, JPEG, PNG oppure GIF e non deve superare gli 8 MB di dimensione. Dopo aver atteso qualche secondo per il caricamento, eccovi pronti per selezionare l’area dove volete applicare il fotomontaggio.

Confermate le modifiche ed ecco il risultato finale. Se il lavoro eseguito è di vostro gradimento, potrete scaricarlo salvando semplicemente l’immagine creata. Se i fotomontaggi sono la vostra passione con Funny Wow avrete un programma divertente da utilizzare.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes