La grafica di Facebook vi ha stancato? Volete dare un tocco di originalità al vostro profilo? Se desiderate personalizzare a piacimento la finestra principale, inserendo temi grafici davvero molto belli bisogna utilizzare due strumenti: Yontoo Layouts e PageRage. Modificare la grafica di Facebook è molto semplice, l’operazione richiede un po’ di tempo ma il risultato finale è davvero ottimo.

Utilizzando Internet Explorer oppure Mozilla Firefox (in questo esempio abbiamo utilizzato il secondo), ovvero quello con cui solitamente effettuate l’accesso a Facebook, collegarsi a questa pagina di PageRage, ora cliccate su Start Install, questa funzione vi permetterà di utilizzare Yontoo Layouts, il servizio è cosi tecnologico che riconoscerà in pochi secondi il browser utilizzato. A questo punto collegandovi alla pagina di Pagerage, visualizzerete tutti i temi disponibili, basterà cliccare su quello che vi piace di più per vederlo integrato alla vostra pagina Facebook.

Ricordatevi di cliccare su All Pages per applicare il tema a tutte le pagine o diversamente su Profile Only per vedere il tema solo sul vostro profilo. Il Layout disponibili sono davvero unici e originali, peccato non provare questo servizio gratuito. Gli utenti più esperti potranno usufruire della funzionalità che permette di creare un tema personalizzato.

Per farlo basta cliccare su Create your own layout e nella pagina successiva dovrete selezionare i vari elementi della pagina, dallo sfondo , alle barre dei titoli, le varie sezioni e cosi via- PageRage vi permetterà di avere una grafica personalizzata al 100% pronti a provare?

1 commento su “Modificare grafica Facebook”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *