31

Mag

Only2Clicks: 2 click per accedere ai preferiti

di Sara Papis in: Web

Navigate spesso online? Di certo sapete quanto sia importante avere a propria completa disposizione e direttamente a portata di click tutti quelli che sono i servizi e gli strumenti web di maggiore utilizzo, al fine di ottimizzare e velocizzare di gran lunga quella che è la propria esperienza personale di internet.

Di solito per lavorare bene e velocemente occorre utilizzare programmi o servizi adatti alle vostre esigenze. Per semplificare le cose e avere tutti gli strumenti più utili a portata di mano, bisgona utilizzare e uno dei tanti specifici servizi disponibili online mediante cui gestire al meglio le pagine web di maggiore interesse, magari andando ad impostare il tutto come homepage del browser in uso al fine di una maggiore comodità.

Uno dei servizi più utili online è: Only2Clicks, un ottimo strumento web che, in modo totalmente gratuito e senza troppa fatica, consentirà di mantenere ed organizzare i propri siti web preferiti in modo decisamente originale ma, allo stesso tempo, anche funzionale! Ovviamente si tratta di un servizio gratuito che richiede una registrazione veloce per essere utilizzato.
Inserite i vostri siti preferiti e nel giro di pochi secondi avrete tutto a portata di mano.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes