3

Giu

Traduzione automatica MSN

di Sara Papis in: applicazioni online , Web


Quante conversazioni si eseguono durante l’arco di una giornata su Windows Live Messenger? Di solito tante e in alcuni casi, alcuni utenti chiacchierano anche con amici stranieri dispersi in ogni parte del mondo. Spesso, l’inglese non è ancora una lingua conosciuta da tutti e in alcuni casi non si capisce che cosa dice l’altra persona. Come risolvere il problema?

ora è arrivata l’ora di dire basta e trovare una soluzione semplice è veloce, tutto questo grazie ad un utilissimo script di Messenger Plus! Live. Grazie a questo utilissimo script potrai finalmente tradurre in modo semplice e veloce i messaggi che ricevi dai tuoi contatti stranieri, così da poter finalmente comunicare in modo semplice ed ottimale senza ricorrere ad altri strumenti aggiuntivi. Ma vediamo meglio come funziona il tutto. Google Translator ecco l’amico che ci aiuterà con le traduzioni simultanee, ma per utilizzarlo ricordatevi di installare Msn Plus Live altrimenti non potrete gestire questa funzione.

Ora che avete installato l’estensione per Messenger dovrete andare a scaricare lo script per le traduzioni, per fare questo dovrete collegarvi a questo indirizzo, e poi cliccare sul pulsante per il download, una volta che avrai tutto sul tuo pc collegati a Windows Live Messenger effettuando l’accesso normalmente.

Terminata l’installazione del traduttore il gioco è fatto: Google Translator vi seguirà in ogni vostra conversazione e la voglia di chiacchierare con persone in lingua straniera sarà ancora più forte. Ora siete veramente pronti per la traduzione automatica, non lasciatevi ingannare da altri software il migliore è Google Translator.

Tag: google translate, Messenger, traduzioni

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes