8

Giu

Windows Live Essentials 2011

di Sara Papis in: Software , Windows 7 , Windows Vista

Windows Live

Microsoft come sempre propone servizi nuovi e sempre interessanti e per questo motivo ha deciso di presentare in maniera ufficiale la suite Windows Live Essential 2011. Ovvero il programma disponibile in modalità freeware che permette di gestire in maniera semplice e veloce foto, posta elettronica, blog e client di messaggistica istantanea.

All’interno del pacchetto troverete Windows Live Messenger, il famoso client di instant messaging

Windows Live Mail, software per la gestione delle email
Windows Live Writer, programma per la gestione del blog Live,
Windows Live Photo Gallery, software di gestione delle immagini, con librerie ed accesso automatico a tutte le immagini sul vostro pc.

Ma non solo anche Live Movie maker per creare presentazioni, Family Safety per evitare che i vostri bambini si colleghino a siti poco raccomandabili e non poteva di certo mancare Live Sync per la sincronizzazione dei vostri file personali. Una suite completa che vi permetterà di avere tutti gli strumenti indispensabili a portata di mano.
Windows Live Essential è compatibile con Windows Vista e Seven, purtroppo per chi utilizza il tanto amato Windows Xp non c’è speranza. Gli utenti di Windows 7 potranno gustarsi una suite dove sono integrati i maggiori software più utili per chi utilizza il computer per navigare in rete e per gestire al meglio il proprio lavoro. Non esitate a provare la suite Microsoft e fateci sapere i vostri pareri a riguardo.

Tag:

Un Commento su “Windows Live Essentials 2011”

  1. fg
    ha scritto:
    11 Giugno, 2010, 09:07

    eh grazie, ma questo gia lo sapevamo

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes