9

Giu

Creare musica online con Ujam

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Il vostro sogno è quello di diventare famosi nel mondo della musica? Vi piacerebbe incidere una canzone ma non sapete come fare? Non preoccupatevi perché internet offre sempre una soluzione adatta a tutti i problemi. Il web costituisce uno strumento mediante cui non solo è possibile attingere, in modo semplice ed immediato, ad un enorme quantità di informazioni di varia natura ma, per di più, offre anche la possibilità di operare attivamente negli ambiti più disparati e per questo vi presentiamo un servizio online dedicato al mondo della musica.

Diventare dj o cantanti e il sogno di molti giovani e per questo sono state realizzate numerose applicazioni online che vi permettono di ottenere il massimo. La migliore in circolazione è Ujam un interessantissimo servizio gratuito che, senza girarci troppo attorno, va a configurarsi come una vera e propria sala d’incisione online, mettendo a disposizione dei suoi utilizzatori un set di strumenti completo, ideale per chi vuole creare una canzone professionale.

Il servizio è semplice e alla portata di tutti. Per registrare il brano basterà avere un microfono collegato al pc e Ujam entrerà in funzione trasformando la melodia in una canzone davvero molto bella da sentire. Gli strumenti messi a disposizione, vi permetteranno di impostare una base musicale da scegliere in base ai vostri gusti personali: dalla chitarra al pianoforte e così via.

Per il momento Ujam è disponibile in fase Alpha e per utilizzarlo è necessario richiedere l’invito compilando l’apposita richiesta online.

Tag: incidere musica, musica, servizi online, Ujam

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes