9

Giu

Sfondi Mondiali 2010

di Sara Papis in: Web

Sfondi Mondiali 2010

Siete pronti a tifare Italia? Vi siete già attrezzati con bandiere e trombe da stadio? Oppure siete scaramantici e preferite non comprare nulla fino all’ultimo momento? In ogni caso il vostro computer ha bisogno ogni tanto di un cambio di look e perché non scegliere una personalizzazione dedicata ai Mondiali di calcio 2010 per questo periodo?

Di solito s’impostano sfondi che si ricollegano alla stagione attuale, alle festività oppure alle proprie passioni. Visto che il calcio è una passione per milioni di Italiani, perché non personalizzare il vostro desktop con degli sfondi dedicati ai Mondiali?

Se anche voi volete personalizzare il vostro pc con uno sfondo a tema “2010 SouthAfrica Fifa World Cup” potete ricercare l’immagine che più vi piace in questi siti che abbiamo raccolto per voi. I wallpaper sono ovviamente gratuiti e possono essere scaricati in diverse risoluzioni. Ecco i migliori siti dove trovare le immagini più belle:

FondosCopados -10 immagini di buona qualità grafica
WorldCupsWallPapers.com – 16 wallpapers

Con questi sfondi anche il computer sarà pronto a festeggiare il clima che si respira durante i mondiali. Un evento che accade solo ogni quattro anni e che richiede una certa preparazione. Avete già pensato ai pronostici per quest’anno? Quale sarà la squadra che riuscirà a portarsi a casa la Coppa del Mondo?

Tag: gratis, mondiali 2010, sfondi pc

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes