10

Giu

Usare la caratteristica Reader su Safari browser

di Davide Spadone Whirly2481 in: applicazioni online , How To - Come Fare , Web

Usare la caratteristica Reader su Safari browser

Abbiamo parlato copiosamente della nuova fatica di Apple in tema di Browser facendo riferimento specifico al bellissimo browser  Safari  che oltre alla geo localizzazione ha  preposto la presenza di nuovissimi elementi e di un nutritissimo panorama di estensioni anche da fonti non ufficiali come quella che vi abbiamo presentato nella giornata di ieri. Ma quello su cui ci vogliamo concentrare nella giornata di oggi è il Safari Reader, una caratteristica che vi permette di navigare  su pagine di solo testo su web. Lo strumento rimuove una formattazione CSS , immagini e pubblità componenti ormai di default del sito. Vediamo come usare la caratteristica del sito in questione.

Usare la caratteristica Reader  su Safari browser

1. Avviate il browser Safari (assicuratevi che Safari 5sia installato nella sua ultima versione proveniente da apple.com/safari)

2. Aprite qualsiasi pagina webpage in Safari come Stilegames.com

3. Cliccate conseguentemente il pulsante  “Reader”  sulla destra vicino all’ address bar.

4. A questo punto potrete visualizzare a finestra “text only”  per poter visualizzare la pagina digitata in versione solo testo.

Detto fatto! Facile vero?

Per altre specifiche in capo al browser di Apple Safari e altre controparti come quelle relative a Google Chrome, Internet Explorer e affini vi consigliamo di visitare le nostre categorie sotto la categoria madre “Browser” qui su Stilegames!

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes