11

Giu

Creazione di magliette personalizzate

di Sara Papis in: applicazioni online , Web

Attenzione il titolo potrebbe ingannare, infatti non stiamo parlando di reali magliette ma di una versione digitale che potrebbe essere utilizzata anche all’interno dei social network. Ognuno di noi sogna un logo personale, soprattutto chi lavora nel mondo del web e deve farsi conoscere in qualche modo. Il servizio che vi presentiamo è davvero originale è sicuramente piacerà a tutti gli appassionati di servizi online.

Si tratta di Magicwidgets, il portale che vi permetterà di realizzare delle magliette informatiche davvero belle da condividere con i vostri amici all’interno di social network famosi come Facebook. Si avete capito bene, un servizio che vi permette di creare magliette originali da personalizzare a seconda dei vostri gusti.

il sito è ben integrato con numerosi social network perché per condividere la vostra maglietta vi basterà copiare il codice che viene prodotto in automatico in un box sottostante al pannello di controllo e incollarlo sulla vostra bacheca. A rendere ancora più interessante Magicwidgets ci pensa l’interfaccia molto intuitiva che ne permette l’utilizzo anche agli utenti meno esperti.

Una volta collegati dovrete scegliere quale scritta personalizzata inserire all’interno della maglietta digitale, scegliere il modello (attillato, sportiva, per uomo o donna) e inserire i vari disegni disponibili grazie al tool disponibile. Insomma un servizio interattivo al 100% che in pochi clic vi permetterà di realizzare qualcosa di davvero originale. Se amate la grafica e volete create cose nuove, scegliete >T-shirtMaker.

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes