14

Giu

Fifa 2010 beta rilasciata

di Sara Papis in: programmi gratis , Software

I Mondiali di calcio fanno sempre attivare quella passione nascosta che si trova negli appassionati di calcio. La voglia di giocare al pallone si fa sempre più attiva e le possibilità di divertimento diventano molteplici, soprattutto se si guarda al mondo dei videogame. Fifa 10 ha ormai riscosso un enorme successo sulle varie console, che vanno da Pc a Playstation 3 e Xbox 360, ma Ea Games è pronta a riproporci questo titolo su Pc con una versione completamente rinnovata.

Il nuovo titolo prenderà il nome di Fifa 2010 Online. Un gioco disponibile attualmente in versione beta da provare per un periodo limitato. Un’applicazione davvero originale disponibile direttamente online previa registrazione sul sito ufficiale. Il mondo dei videogiochi si modifica e si rivoluziona, proprio nel periodo migliore dell’anno con l’arrivo dei Mondiali Sudafrica.

Preparatevi a vivere un divertimento assoluto, per iniziare a giocare dovrete solamente iscrivervi e in automatico vi troverete all’interno di un universo parallelo e ricco di originalità. Siete pronti a dimostrare chi è il miglior giocatore del momento? Il calcio quest’anno si gioca su internet, iniziate a provare che cosa vuol dire diventare dei veri campioni!

Fifa Online vi farà divertire per moltissimo tempo, che aspettate a provarlo?

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes