14

Giu

Wifi: password a portata di mano!

di Davide Spadone Whirly2481 in: How To - Come Fare , programmi gratis , Software

Se possedete un sistema di collegamento alla rete Wifi potrebbe capitare che abbiate bisogno di dover ricordare uno dei parametri più importanti in tema di sicurezza della vostra rete senza fili. Stiamo parlando della password a protezione della vostra rete. Ecco come agire nel recupero delle vostre password di rete!

WirelessKeyView  si articola come un software gratuito che permette di vedere le password per le reti WiFi memorizzate nei computer che hanno installate in se sistemi operativi Windows di ultima generazione e, nella fattispecie, facciamo riferimento ai seguenti rappresentanti di categoria:  Windows 7, Vista e XP.

Per rendere operativo il seguente software avrete bisogno di  accedere all’utilizzo del suddetto tool come utente con privilegi di amministratore.  Questo ottimo software si presenta come ideale anche per coloro che non avessero dimestichezza con questo tipo di strumentazioni, complice anche un’ottima interfaccia a portata d’utente.  Insomma, il tool è semplice e gratuito  e soprattutto vi farà risparmiare un gran quantitativo di tempo. Vi ricordiamo che sempre qui su Stilegames potrete trovare diversi tutorial per una gestione ottimale delle risorse in rete, vi invitiamo dunque a visitare i nostri contenuti accedendo all’apposito tab categorie presente nella barra laterale del sito.

Download: Scarica WirelessKeyView

Tag:

Lascia un Commento!

jump2top free wordpress themes